Un piccolo segreto per vincere al gioco della Roulette online

00:01 Pubblicato da alessia



Ciao a tutti ragazzi, sono il webmaster del sito che state visitando, sono un grande appassionato di roulette e giochi d'azzardo, oltre che di calcio ovviamente...Dopo diversi anni in cui ho giocato in quasi tutti i Casinò di Italia (e diversi anche all'estero) mi sono un po' "calmato"... per dirla meglio ho iniziato a giocare al casinò in internet evitandomi spesso di viaggiare per raggiungere una sala da gioco... Il mio lavoro di webmaster mi mantiene sempre a contatto con il mondo di internet, cos'è un webmaster? per coloro che non lo sanno il webmaster è colui che crea un sito web, mi definisco nella nostra lingua un "grafico informatico". Sta di fatto che voglio rendere partecipi voi visitatori di questo sito della mia esperienza di gioco alla roulette online, finalmente sono in attivo e con questa specie di "trucchetto" sto guadagnando una media di 100 euro al giorno. All'inizio giocavo alla roulette come la maggiorparte dei giocatori, puntando gettoni sui numeri singoli, sulle sestine, le terzine, a volte sul pari e dispari ed il rosso e nero... insomma piuttosto a caso (o intuito) senza avere uno schema preciso in mente di come puntare. A volte la fortuna e il sesto senso mi hanno fatto vincere alla roulette, ma onestamente le perdite superavano sempre le vincite... fino all'anno scorso.Un mio amico di Los Angeles, anche lui webmaster e programmatore mi ha fatto notare una cosa molto curiosa, mi ha fatto fissare l'attenzione su come esistesse una cadenza quasi costante sulle uscite dei numeri della roulette, o meglio, sull'uscita dei colori (rosso e nero). Mi disse che per quanto i programmi che determinano i risultati della roulette siano ben fatti e comunque ricreino una casualità quasi reale, è sempre un programma quello che decide il numero da far uscire all'interno della ruota.... e quindi non sarà mai una cosa totalmente casuale...La roulette su cui il mio amico ha scoperto un piccolo errore di programmazione è quella di Casinò Federation che viene fornita gratuitamente a tutti i giocatori, PUOI SCARICARLO ANCHE CLICCANDO QUI Esistono due modi di giocare: la forma gratuita (non si perde e non si vince denaro reale, serve solo per divertirsi e provare il funzionamento dei giochi) e la forma in denaro reale (in questo caso serve una carta di credito oppure un conto Moneybookers per acquistare gettoni, puntare e poter vincere denaro vero).La sostanza è questa: la routa gira solamente se si effettua una puntata, quindi puntando un gettone sul colore rosso e uno sul nero allo stesso tempo, ho avuto modo di analizzare l'uscita dei colori della roulette senza perdere. Le sequenze più frequenti che ho potuto verificare sono state due, questa è quella che mi ha fatto guadagnare di più fino ad ora:
ROSSO

ROSSO

NERO

NERO

ROSSO

NERO

OPPURE

NERO

NERO

ROSSO

ROSSO

NERO

ROSSO
Giocando un gettone su entrambi i colori aspetto che la sequenza si realizzi, a quel punto faccio la mia "puntata forte" sul colore previsto dalla sequenza... FUNZIONAAA !!! Funziona quasi sempre... 9 volte su 10 funziona... e così mi sono ritrovato ad incassare il 90% delle puntate
Un'altra sequenza che abbiamo scoperto in fallo è quella dei tre colori di seguito, per spiegarmi meglio, ho visto che molto raramente lo stesso colore esce per 3 volte di seguito, ma nel momento in cui ciò avviene ci sono 99,8 possibilità su 100 che la prossima uscita cambia il colore... in parole povere se vedete uscire 3 volte lo stesso colore fate una bella puntata sul colore opposto... ed anche con questo trucchetto mi sono ritrovato a concludere serate vincendo a volte più di 500 euro a sera... !!!
ENTRA A GIOCARE
Questi "trucchetti" (più che trucchetti potrei chiamarli LIMITI dei programmi di gioco) sono stati scoperti da me e il mio amico Jonathan, non esiste garanzia di potersi arricchire ma credetemi... c'è da guadagnare dei bei soldini e mantenersi fino a che questi software difettosi non vengano ritirati dalla circolazione...
Un saluto a tutti e buona fortuna da Alessia

Moneybookers è una delle molte forme di finanziamento usufruibili dai giocatori dei casinò online, ma nel vasto campo di quelle disponibili, e normalmente accettate dai casinò , risulta una delle più sicure e convenienti. Inoltre è una delle forme di finanziamento per i casinò con meno requisiti, infatti per registrarsi a Moneybookers basta avere un indirizzo di posta elettronica, rendendo così molto semplice per un giocatore di casinò creare un conto Moneybookers da così utilizzare insieme al conto del casinò
Buy






0 commenti:

Posta un commento